Sport
AS ROMA Giocatori vittime delle buche, la risposta del Campidoglio
AS ROMA Giocatori vittime delle buche, la risposta del Campidoglio
AS ROMA Giocatori vittime delle buche, la risposta del Campidoglio. Le voragini sulla Laurentina, nei pressi di Trigoria, stanno infatti creando danni a raffica alle auto dei campioni giallorossi. La situazione è così insostenibile da spingere la società a chiedere al Campidoglio di intervenire con la manutenzione.
Eccellenti sono infatti i nomi colpiti dalla serie record di buche presenti sulla strada per il campo di allenamento. Su tutti, Edin Dzeko, che si è trovato con un cerchio spaccato. Ben due invece i pneumatici distrutti da Juan Jesus. Non solo: anche Diego Perotti e persino la mamma di Zaniolo non sono usciti indenni dall’incontro con l’asfalto groviera. Una situazione davvero insostenibile. «Diciamo che sembra un percorso di guerra – ironizza un magazziniere – il problema per i giocatori? Diciamo che specialmente i nuovi arrivi sono a rischio danni. I vecchi ormai sanno dove sono le buche e riescono a dribblare anche le voragini».
Essendo la Laurentina una strada ad alto scorrimento, la sua competenza è del Campidoglio. E proprio all’Amministrazione comunale la società giallorossa si è rivolta per chiedere la sistemazione delle criticità. I vertici vogliono infatti evitare ulteriori danni ai veicoli non solo dei calciatori, ma anche dei genitori dei calciatori delle giovanili. Il Comune però intanto rassicura: «Per l’area di Trigoria è in programma un piano di rifacimento dell’asfalto». I cantieri dovrebbero partire entro fine ottobre, per durare, secondo le stime, circa 40 giorni. Intanto si consiglia di specializzarsi nel dribblare le buche. Specialmente se si superano i 30 km/h consigliati dai cartelli messi dall’amministrazione.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa