Primo Piano
ROMA L’Atac querela la pagina facebook ‘Roma fa schifo’
ROMA Tramite un comunicato sui social l’Atac informa di aver querelato la pagina facebook ‘Roma fa schifo’.
Questo il testo del comunicato: “La violenza verbale può incitare alla violenza fisica. Procederemo di nuovo legalmente nei confronti dei responsabili della pagina Facebook ‘Roma fa schifo’. Lo avevamo già fatto a giugno, quando gli stessi si resero autori di un post diffamatorio sugli autisti Atac. Lo faremo ora, dopo aver letto l’ennesimo post, maldestramente camuffato da un ironico cattivo gusto incapace, però, di nascondere la volontà di continuare a gettare fango su Atac e, soprattutto, sui suoi lavoratori. Il fatto è ancor più grave non soltanto perché reiterato, ma in quanto accaduto all’indomani dell’aggressione subita da un nostro autista in servizio.
Ciò evidenzia la superficialità e la noncuranza dimostrate con queste continue pratiche denigratorie. Atteggiamenti che contribuiscono in maniera sistematica, se non proditoria, ad alimentare risentimento e livore nei confronti dei colleghi che ogni giorno operano sul territorio a contatto con la clientela. Questo utilizzo dei social, fatto di costante violenza verbale e dileggio puerile, può trasformarsi fatalmente nell’incubatore per lo sviluppo incontrollato degli istinti più beceri dei facinorosi di turno”.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA TUSCOLANO – ANZIANA RAPINATA MENTRE FA RIENTRO A CASA
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
