Primo Piano
CAMPIDOGLIO Raggi nomina nuovo Assessore alle politiche del verde
CAMPIDOGLIO Raggi ha nominato il nuovo Assessore alle Politiche del verde, Benessere degli animali e Rapporti con la cittadinanza attiva nell’ambito del decoro urbano.
CAMPIDOGLIO Raggi, Sindaca di Roma, ha nominato stamane Laura Fiorini assessora alle Politiche del verde, benessere degli animali e rapporti con la cittadinanza attiva nell’ambito del decoro urbano. Il ruolo era rimasto scoperto da febbraio 2019, a seguito delle dimissioni dell’ex Assessora Pinuccia Montanari. Da quel momento la delega al verde insieme a quella per i rifiuti era passata alla Raggi. Fiorini si occuperà di pianificazione e di indirizzo di tutte le attività per la cura e la valorizzazione del patrimonio verde della Capitale. Alla Raggi rimarrà la delega ai rifiuti.
LE PAROLE DELLA RAGGI
“La sua lunga e significativa esperienza nella Pubblica Amministrazione sarà fondamentale per ricostruire un settore devastato da un decennio di progressivo svuotamento delle risorse umane ed economiche destinate alla cura del verde pubblico, dalla mancanza di programmazione e dalla vicinanza ad ambienti criminali certificata dalle indagini su Mafia Capitale. L’obiettivo è quello di procedere prima di tutto alla riorganizzazione del Servizio Giardini, valorizzando gli uomini e implementando i mezzi, e allo sviluppo di virtuose sinergie con la cittadinanza attiva”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO BLITZ DEI CC A TOR BELLA MONACA>>>LEGGI QUI
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità10 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri