CLUJ LAZIO Inzaghi — Al termine del match, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la sconfitta in terra romena
CLUJ LAZIO Inzaghi: “Quella di questa sera è una sconfitta bruciante ma siamo ancora in corsa per l’obiettivo. Oggi è stata una partita storta. Dispiace per la sconfitta e probabilmente avremmo meritato qualcosa in più, ma sono convinto che passeremo il girone. Nel primo tempo avremmo dovuto chiudere la partita e l’arbitro non avrebbe dovuto fischiare il rigore. I demeriti però sono i nostri, se avessimo chiuso la partita non avremmo parlato dell’arbitro.
Il primo tempo è stato giocato molto bene, ma bisogna crescere e migliorare nella finalizzazione. Ora testa alta, tra tre giorni e mezzo giocheremo contro il Parma e servirà la migliore Lazio. Sono dispiaciuto per queste due sconfitte, probabilmente dovevamo fare di più. Giocare bene non basta, dobbiamo essere un po più concreti. Tra Ferrara e oggi avremmo meritato di più. I nuovi? Non penso ai singoli, dobbiamo analizzare i secondi tempo perché non possiamo permetterci questi cali. Parma? Sappiamo che avremo una gara non semplice contro una squadra organizzata. Recupereremo energie e faremo una grande gara”.