Calcio
CLUJ LAZIO Probabili formazioni – Inzaghi lascia due big a casa
CLUJ LAZIO Probabili formazioni – Inzaghi lascia a casa due big.
CLUJ LAZIO Probabili formazioni – Prima europea in Romania per i biancocelesti, decisi al riscatto dopo la bruciante sconfitta con la Spal. Di fronte i padroni di casa, guidati da Dan Petrescu, intenzionato a non variare l’assetto offensivo della squadra. Schieramento dunque con il 4-3-3: Arlauskis tra i pali, difesa a quattro composta da Susic-Boli sugli esterni e Burka-Cestor coppia centrale. A centrocampo trio con Djokovic, Bordeianu e Paun. In avanti tridente con Traoré al centro e Deac-Omrani a supporto sulle fasce.
Cluj (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burka, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. All.: Petrescu.
In casa Lazio, nonostante l’importanza della partita, ci sarà un turno di riposo per due big: Ciro Immobile e Luis Alberto. Il solito 3-5-2 vedrà dunque in avanti il tandem con Caicedo e Correa, con quest’ultimo chiamato al riscatto dopo la deludente prova di Ferrara. Come lui anche Milinkovic-Savic, tra i tre centrali di centrocampo insieme a Leiva e Berisha. Esterni a tutta fascia saranno invece Lazzari e Jony. In difesa spazio a Vavro accanto a Acerbi e Bastos. A loro il compito di difendere la porta di Strakosha.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Inzaghi.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.