Connect with us

Roma e dintorni

COLLEFERRO Litiga con il compagno e si rifugia dai Carabinieri

Published

on

COLLEFERRO Litiga con il compagno e si rifugia dai Carabinieri

Dopo l’ennesima violenta lite con il compagno, scappa di casa e si rifugia nella caserma dei Carabinieri. A Colleferro i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un quarantenne del luogo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Ancora una volta aggredita dal suo compagno una cinquantenne del posto è scappata dall’appartamento che condivide con l’uomo, un quarantenne originario di Subiaco da tempo residente a Colleferro con precedenti, ed ha bussato alla porta dei Carabinieri. In caserma, soccorsa e tranquillizzata, ha esposto i fatti appena accaduti. I militari sono immediatamente intervenuti nell’abitazione della coppia per poter accertare la veridicità di quanto raccontato dalla vittima.

Ad attenderli c’era l’uomo che, ancora in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di bevande alcoliche, noncurante della presenza degli uomini dell’Arma ha continuato a proferire minacce di morte nei confronti della compagna, addirittura brandendo un coltello. I Carabinieri, dopo averlo disarmato, lo hanno arrestato e portato nel carcere di Velletri. I successivi accertamenti svolti dai militari hanno permesso di risalire ad altri episodi di violenza ai danni della donna avvenuti nell’ultimo mese per analoghe situazioni.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – SEQUESTRATO ALBERGO NEI PRESSI DEL COLOSSEO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025