Cronaca
OSTIA – ARRESTATE 5 PERSONE SEQUESTRATI QUASI 9 CHILI DI DROGA
OSTIA – SERRATI CONTROLLI ANTIDROGA DEI CARABINIERI.
NEGLI ULTIMI GIORNI ARRESTATE 5 PERSONE ALTRE 4 DENUNCIATE E SEQUESTRATI QUASI 9 CHILI DI DROGA.
OSTIA – Negli ultimi giorni, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno organizzato numerosi servizi di controllo del territorio, volti a prevenire e contrastare la commissione dei reati predatori ed effettuare servizi di controllo agli esercizi commerciali, incrementandone conseguentemente la percezione di sicurezza tra la popolazione.
L’attività è stata sviluppata anche con l’ausilio dei Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio, con la supervisione dall’alto di un elicottero dell’Arma del Raggruppamento Aeromobili di Pratica di Mare e delle unità cinofile del Nucleo di Santa Maria di Galeria e ha permesso di arrestare 5 persone e denunciarne altre 4.
La rete dei numerosi posti di controllo attuati sulle principali arterie stradali, nella zona di Nuova Ostia e dell’Idroscalo, ha consentito di identificare 133 persone, controllare 87 veicoli e segnalare alla Prefettura di Roma diversi giovani per l’uso personale di sostanze stupefacenti.
L’attività di contrasto al traffico di droga sul litorale dei Carabinieri di Ostia ha inflitto un altro duro colpo alla criminalità, perché ha consentito di localizzare i malfattori e intercettare la loro abitazione utilizzata come centro di smercio della droga.
In particolare, nei giorni scorsi, al termine di uno specifico e prolungato servizio di osservazione, i Carabinieri sono intervenuti in un’anonima abitazione della giurisdizione rinvenendo e sequestrando quasi 9 kg. di marijuana, e tutto il materiale necessario per la sua suddivisione in dosi. Lo stupefacente era custodito in buste trasparenti ben sigillate e stipate in due stanze della casa, mentre in un altro locale veniva effettuato la produzione e suddivisione delle dosi, per renderlo prontamente utilizzabile alla vendita al dettaglio.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa