Seguici sui Social

Primo Piano

Emma Marrone choc: “Ho problemi di salute. Devo fermarmi”

Pubblicato

il

Emma Marrone choc: “Ho problemi di salute. Devo fermarmi”

Emma Marrone choc — Nella giornata odierna la cantante salentina ha annunciato, tramite un post su Instagram, che sospenderà la propria attività a causa di un problema di salute

Emma Marrone choc — Queste le parole della cantante nel post pubblicato oggi sul proprio profilo Instagram: “Succede.
Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questa ragione non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi. Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero. Andrà tutto bene! Emma”.

Immediata la reazione dei fan: in meno di due ore il post ha fatto registrare 60mila like e l’hashtag Forza Emma è balzato in testa ai trend di Twitter. In tantissimi le stanno augurando forza e pazienza e si dicono sicuri che sarà combattiva e grintosa come sempre, dimostrandole affetto e solidarietà. Numerosi anche i messaggi di amici e colleghi (da Paola Turci a Giorgia, da Laura Pausini a Giusy Ferreri, da Alessandra Amoroso a Nek, da Giovanni Caccamo a Isabella Ferrari, da Giorgio Pasotti a Elena Santarelli, da Valentina Lodovini a Syria). Affetto e comprensione anche dai profili ufficiali di Radio Italia e de Le Iene.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024