Ultime Notizie Roma
EUR Arrestato il “pusher delle discoteche”

EUR Arrestato il “pusher delle discoteche” – Smerciava fuori dai locali hashish, ketamina ed ecstasy
EUR Arrestato il “pusher delle discoteche” – Durante un’operazione della notte scorsa, i Carabinieri, hanno osservato un ragazzo di 23 anni mentre si muoveva in modo ambiguo tra alcuni ragazzi fuori dalle discoteche e dai locali notturni dell’Eur. Notato questo atteggiamento del ragazzo, hanno deciso di fermarlo per un controllo. Visti i Carabinieri, il giovane ha tentato di disfarsi di due involucri, cercando di lanciarli, senza riuscirci, in un tombino. I militari lo hanno bloccato e recuperato gli involucri che contenevano dosi di ecstasy e di hashish.
La successiva perquisizione del fermato, ha permesso di rinvenire, nascosti in una tasca del pantalone, altre dosi di ketamina e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno ammanettato e arrestato il giovane 23 enne della provincia di Caserta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Portato in caserma dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social21 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO