Seguici sui Social

Politica

Facebook chiude Casapound: “Diffondete odio”

Pubblicato

il

Facebook chiude Casapound: “Diffondete odio”

Dura presa di posizione da parte del celebre social Facebook contro Casapound. Chiuse tutte le loro pagine e i loro profili

Tempi difficili per Casapound e i suoi esponenti. Il partito ha visto chiudere le loro pagine, gruppi, profili, da parte del social di Zuckemberg. Facebook ha deciso di affidarsi alla sua policy e fermare l’onda di odio che, secondo il social blu, fomentava il partito di Casapound. A tal proposito arrivano le dichiarazioni da parte del portavoce di Facebook e di Instagram: “Le persone e le organizzazioni che diffondono odio e attaccano gli altri, non troveranno mai spazio sui nostri social. Abbiamo una policy sulle organizzazioni e sulle persone che vieta di diffondere odio organizzato tramite i nostri social. Tutti devono rispettare questa policy e i profili e le pagine chiuse oggi, non troveranno mai più spazio su Facebook e Instagram“. Oltre a Casapound, chiusi i profili di Forza Nuova.

Nel frattempo arriva la presa di poszione da parte del centro sinistra che applaude il gesto di Facebook, rimarcando che “avevamo fatto presente più volte a chi di dovere, la pericolosità di queste pagine“. Si attende la replica da parte del partito di Casapound e dei suoi esponenti.

NEL FRATTEMPO CONTE SI APPELLA ALLE FORZE POLITICHE E AL PAESE, IL SUO DISCORSO

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024