Seguici sui Social

Gossip

Ilary che gaffe! “Farfallina? No, ho la farfallona”

Pubblicato

il

Ilary che gaffe! “Farfallina? No, ho la farfallona”

Ilary che gaffe durante Verissimo, tante battute piccanti tra farfallina e farfallona…

Ilary che gaffe – La Blasy era ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Mentre andava a salutare la conduttrice è successo un piccolo incidente. Infatti la moglie di Totti, indossava un abita con un lungo spacco e durante la corsa verso la Toffanin, questo si è aperto mostrando un pezzo di indumento intimo. Questa scena, ha ricordato un avvenimento ormai famoso, quello legato a Belen durante il Festival, dove mostrò il suo tatuaggio inguinale con la farfallina.

Durante l’intervista la conduttrice ha iniziato a fare alcune domani piccanti alla romana, chiedendo: “Non hai la farfallina?”, Ilary ha risposto subito in maniera scherzosa: “No, io ho la farfallona!”. La Toffanin poi parla della scelta del marito Francesco Totti di lasciare la Roma come dirigente e la risposta di Ilary non tarda ad arrivare: “Gliel’appoggio” intendendo che supportava il marito nella sua scelta. Insomma una puntata di doppi sensi e tanto tanto share…

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);