Attualità
Inaugurato a Ladispoli il teatro Marco Vannini
In seguito a un’idea fortemente voluta dall’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, nella giornata di ieri è stato inaugurato il Teatro Marco Vannini
“Il progetto nasce a testimonianza dell’affetto della comunità nei confronti dei familiari di Marco” ha dichiarato il primo cittadino. “Siamo qui in nome di una Giustizia che oggi chiediamo a gran voce. Qui anche i più giovani potranno rivivere il ragazzo e la sua storia“.Queste le parole di Marina Conte, madre di Marco Vannini.
Il Sindaco taglia il nastro con a fianco la signora Marina Conte, Valerio Vannini e i familiari più stretti. Intorno tanta gente a dimostrazione della vicinanza e dell’affetto nei confronti della famiglia. L’atmosfera è particolarmente intensa nell’ex centro polifunzionale di via Yvon De Begnac, ormai divenuto il Teatro Marco Vannini. I genitori di Marco hanno presenziato seduti in prima fila sulla destra. Sullo sfondo, a riempire il palco, l’immagine di Marco. “Vedere a distanza di anni così tanta gente in movimento per nostro figlio è un segnale di forza per noi genitori. Allo stesso tempo ci conforta il fatto che Marco non verrà mai dimenticato, anche grazie a iniziative come l’intitolazione di questo teatro”. ha concluso Marina Conte.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa