Seguici sui Social

Politica

Ius Soli – Meloni, da giovedì raccolta firme davanti alle Camere

Pubblicato

il

Ius Soli – Meloni, da giovedì raccolta firme davanti alle Camere

“Contro questa vergogna Fratelli d’Italia è già mobilitata. Giovedì saremo davanti al Parlamento a raccogliere le firme, come faremo in tutta Italia nel prossimo fine settimana, per dire al presidente della Repubblica di fermare questo scempio”.

L’ha detto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni parlando della proposta di legge sullo Ius Soli che da giovedì sarà discussa in commissione Affari costituzionali della Camera.

A Perugia per la presentazione della lista di Fratelli d’Italia alle regionali dell’Umbria, Meloni ha aggiunto: “Il governo rosso-giallo ancora non ha chiarito se riuscirà a disinnescare le clausole di salvaguardia e impedire l’aumento dell’Iva dal primo gennaio 2020, ma in compenso sono tutti occupati a mandare avanti la legge per concedere la cittadinanza automatica agli immigrati”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);