Seguici sui Social

Mondo

Jack russel eroe: salva i suoi padroni ma lui muore nell’incendio

Pubblicato

il

Jack russel eroe: salva i suoi padroni ma lui muore nell’incendio

E’ morto per salvare la sua famiglia. Si chiamava Zippy, il jack russel eroe della famiglia Butler che vive a Bradenton, in Florida.

L’abitazione della famiglia è andata a fuoco intorno alle 2 di notte a causa di un incendio divampato in soffitta. L’allarme anti incendio era squillato ma si era fermato da solo e tutti erano tornati a dormire tranne il piccolo jack russel. Zippy infatti non era sereno: ha inziato a correre per tutta casa, ha abbaiato a lungo e a quel punto i padroni si sono alzati. I Butler hanno capito subito cosa stava succedendo, così sono riusciti a fuggire dalle fiamme e a salvarsi. Tutti tranne Zippy. Il padrone di casa ha provato a rientrare in casa per salvarlo, ma le fiamme erano troppo alte e il corpo del cagnolino è stato trovato ormai privo di vita dai vigili del fuoco.

SEGUICI SU TWITTER

SALVINI DURO CON RAGGI E ZINGARETTI 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);