Connect with us

Roma e dintorni

LANUVIO Violenta rapina in villa in piena notte

Published

on

LANUVIO Violenta rapina in villa in piena notte

LANUVIO Violenta rapina in villa in piena notte.

LANUVIO Violenta rapina in villa in piena notte. Penetrati nell’abitazione, i banditi hanno infatto picchiato i proprietari per farsi consegnare soldi e oggetti preziosi.
L’episodio si è verificato lunedì sera, poco prima della mezzanotte. E sono stati attimi di terrore per la famiglia residente nella villa, ritrovatasi in balìa di quattro rapinatori armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna.

Presenti nella casa, in via Montegiove, una coppia di coniugi, la loro figlia di pochi anni e gli anziani suoceri. I malviventi hanno richiesto i soldi, poi, per far capire la propria determinazione, hanno iniziato a schiaffeggiare il padre della bambina e il suocero. Questi ultimi, per evitare che i banditi potessero prendersela anche con le donne e la bimba, hanno consegnato loro tutto il contante a disposizione, alcune migliaia di euro. I malviventi hanno arraffato il bottino e si sono dati alla fuga.
A questo punto, le vittime hanno subito chiamato i carabinieri, che però sono arrivati dopo che i banditi si erano già dileguati. Su di loro i militari hanno raccolto pochissime informazioni: tra esse, il fatto che parlavano un italiano con inflessioni straniere, il che però potrebbe anche essere un modo per sviare le indagini.
Sul caso stanno ora indagando i carabinieri del Nucleo operativo di Velletri, insieme ai colleghi della stazione di Lanuvio.

INTANTO BRUTTE NOTIZIE IN CASA AS ROMA

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024