Connect with us

Calcio

LAZIO GENOA Inzaghi: “Gara interpretata al meglio. Immobile? Tutto risolto”

Published

on

LAZIO GENOA Inzaghi: “Gara interpretata al meglio. Immobile? Tutto risolto”

LAZIO GENOA Inzaghi — Al fischio finale del match, il tecnico biancoceleste ha commentato il successo per 4-0 sugli uomini di Andreazzoli

LAZIO GENOA Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: “I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi fin da subito. Abbiamo giocato il nostro solito calcio, siamo stati cinici e abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Ora bisogna pensare alla gara di giovedì contro il Rennes, ma oggi ho visto una grande reazione. Partita sentita? Sono sempre abbastanza elettrico, ma quella di oggi era una partita importante ed era fondamentale vincere. L’ho già detto in conferenza stampa: abbiamo meno punti rispetto al gioco espresso e probabilmente la classifica non rispecchia quello che abbiamo fatto in queste prime giornate. Essere belli va venissimo, ma dobbiamo imparare a essere più concreti. Immobile? Se n’è parlato troppo. È una cosa che al termine della partita col Parma era già risolta. Sono contento di Ciro, ha fatto una partita straordinaria e ha trovato il gol. Sono cose che nel calcio succedono. Ero molto tranquillo, sapevo che le cose si sarebbero messe subito a posto. I fantastici 4? Hanno fatto molto bene, così come a Milano e a Ferrara. Dobbiamo crescere, ero più preoccupato gli altri anni quando si perdeva, ma quest’anno creiamo tanto. Abbiamo vinto una partita per noi importante e non semplice. Caicedo per noi è un giocatore importante che ho sempre difeso. Per il nostro gioco è molto utile e si fa sempre trovare pronto. A Milano l’ho cambiato perché aveva un problemino fisico altrimenti non sarebbe mai uscito”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024