Cronaca
ROMA MONTEVERDE Rubano scooter e tentano la fuga

I Carabinieri della Stazione Roma Monteverde Nuovo hanno arrestato un trentunenne e un ventiquattrenne, entrambi cittadini romani con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
In via Paola Falconieri, a Monteverde, i Carabinieri hanno notato i due uomini a bordo di uno scooter. Alla vista dell’auto dei militari i due hanno spento le luci del veicolo e tentato di nascondersi dietro ad alcune auto in sosta per evitare il controllo. I Carabinieri si sono accorti dei loro movimenti sospetti e li hanno immediatamente fermati. Trovati in possesso di due grossi cacciaviti gli immediati accertamenti hanno permesso di scoprire che i complici avevano appena rubato la moto, parcheggiata in una via adiacente. I militari hanno ammanettato i ladri e li hanno portati in caserma in attesa del rito direttissimo. Poi hanno contattato il proprietario dello scooter al quale è stata fatta formalizzare la denuncia di furto e a cui è venuta restituita la refurtiva.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA – DONNA PUSHER UTILIZZAVA UN CAMPER COME BASE DI SPACCIO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Cronaca
Sciopero dei taxi a Roma revocato per la morte del Papa

#TassistiInRivolta A Roma, i tassisti scendono in strada contro un problema che potrebbe sconvolgere la città intera!
La scintilla della protesta
I tassisti romani, guidati dal sindacato Usb Taxi, hanno organizzato una manifestazione che sta attirando l’attenzione di tutti. Immagina le strade della Capitale bloccate da una folla arrabbiata, pronta a rivelare segreti nascosti sul mondo dei trasporti.
Cosa c’è dietro questa rivolta?
Al centro della protesta c’è una battaglia contro il Comune, accusato di ignorare completamente l’abusivismo tra i tassisti. Ma cosa succederà se questa mancanza di politiche continua? Potrebbe essere l’inizio di un vero e proprio caos urbano, con sorprese che nessuno si aspetterebbe.
Cronaca
Don Mattia Ferrari: Sempre con noi da Spin Time alle periferie, accanto ai derelitti e ai galeotti

#SacerdoteEroe: Scopri l’incredibile prete che sfida le regole per aiutare i bisognosi!
Un Sacerdote in Prima Linea per i Diritti Umani
In un mondo dove pochi osano sfidare lo status quo, un sacerdote coraggioso si è messo in prima linea al fianco dell’Ong Mediterranea, lottando per i migranti e i più vulnerabili. Immagina un eroe moderno che non indossa un mantello, ma un colletto clericale, e che ogni giorno affronta battaglie per garantire dignità a chi ne ha più bisogno. Questa storia ti farà riflettere su quanto un singolo individuo possa fare la differenza.
La Palazzina Occupata e la Visita Inaspettata del Vaticano
E se ti dicessimo che nel 2019, una palazzina occupata ha attirato l’attenzione del Vaticano in modo del tutto insolito? Il cardinale Konrad Krajewski, l’elemosiniere del Papa, ha fatto un’apparizione a sorpresa, risolvendo un’emergenza con un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta: ha fatto riallacciare la corrente elettrica, trasformando un semplice edificio in un simbolo di speranza. Non è incredibile come un atto di solidarietà possa illuminare non solo le luci, ma anche le coscienze?
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca16 ore fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto