Roma e dintorni
MORLUPO Grave incidente su via Flaminia: un morto
MORLUPO Grave incidente su via Flaminia: un morto.
MORLUPO Grave incidente su via Flaminia. La tragedia, ultima di una lunga serie sulle strade di Roma e provincia, si è consumata domenica scorsa, intorno alle 15:45. Teatro il tratto della Flaminia compreso tra Morlupo e Castelnuovo di Porto, in direzione Roma. Nel sinistro ha perso la vita un uomo di 69 anni, scontratosi con un bus Cotral mentre stava guidando la sua Mercedes classe A.
Giunti sul posto i carabinieri di Castelnuovo di Porto, insieme ai vigli del fuoco e ai sanitari del 118. Proprio questi ultimi hanno provato a rianimare l’uomo, per il quale però non c’è stato nulla da fare.
Secondo le ricostruzioni, l’auto procedeva da Roma verso Morlupo, quando, all’altezza del km 29 di via Flaminia, ha sbandato ed è finita sulla corsia opposta. Proprio in quel momento, dalla direzione contraria, sopraggiungeva un bus Cotral che nulla ha potuto per evitare lo scontro frontale. Il 69enne alla guida della Mercedes è morto sul colpo. Probabilmente l’uomo ha accusato un malore al volante, e proprio ciò ha causato l’incidente.
Salgono dunque a 106 le vittime di via Flaminia nel 2019. L’ultima, in ordine di tempo, era stata una ragazza romana morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’alba di sabato 21 settembre.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.