Connect with us

Cronaca

ULTIM’ORA – Nubifragio a Roma: chiusa stazione Metro e strade

Published

on

Nubifragio a Roma: la Capitale è stata colpito da una violenta perturbazione che ha causato allagamenti. Chiusa stazione metro e alcune strade della città.

Violento nubifragio a Roma che ha portato alla chiusura attorno alle 19 della metro A Colli Albani per, scrive l’Atac, “danni da maltempo”. Sempre per danni dovuti al forte nubifragio, in altre stazione delle metropolitana della linea A sono state interdette alcune uscite. A causa dei fulmini caduti, la linea Fl4 Roma-Cassino/Velletri/Frascati/Albano è rallentata per guasti tecnici fra Roma Casilina e Ciampino.

Chiuso anche il sottovia Ignazio Guidi, da Corso d’Italia all’altezza dello svincolo di via Campania, per accertamenti tecnici a seguito di allagamento. La chiusura interessa il tratto in direzione di via Nomentana e piazzale della Croce Rossa, nei pressi del Muro Torto.

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma è temporaneamente chiusa la rampa di uscita alla carreggiata interna al km 32,800, per l’allagamento del sottopasso dello svincolo “la Rustica”. La chiusura, rende noto l’Anas, si è resa necessaria a causa del maltempo che interessa la zona.

SEGUICI SU TWITTER 

DOMANI ANCORA MALTEMPO A ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025