Cronaca
ULTIM’ORA – Nubifragio a Roma: chiusa stazione Metro e strade
Nubifragio a Roma: la Capitale è stata colpito da una violenta perturbazione che ha causato allagamenti. Chiusa stazione metro e alcune strade della città.
Violento nubifragio a Roma che ha portato alla chiusura attorno alle 19 della metro A Colli Albani per, scrive l’Atac, “danni da maltempo”. Sempre per danni dovuti al forte nubifragio, in altre stazione delle metropolitana della linea A sono state interdette alcune uscite. A causa dei fulmini caduti, la linea Fl4 Roma-Cassino/Velletri/Frascati/Albano è rallentata per guasti tecnici fra Roma Casilina e Ciampino.
Chiuso anche il sottovia Ignazio Guidi, da Corso d’Italia all’altezza dello svincolo di via Campania, per accertamenti tecnici a seguito di allagamento. La chiusura interessa il tratto in direzione di via Nomentana e piazzale della Croce Rossa, nei pressi del Muro Torto.
Sul Grande Raccordo Anulare di Roma è temporaneamente chiusa la rampa di uscita alla carreggiata interna al km 32,800, per l’allagamento del sottopasso dello svincolo “la Rustica”. La chiusura, rende noto l’Anas, si è resa necessaria a causa del maltempo che interessa la zona.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate