Connect with us

Ultime Notizie Roma

Officina meccanica centro di spaccio: sequestrati 7 panetti di hashish

Published

on

Officina meccanica centro di spaccio: sequestrati 7 panetti di hashish

Officina meccanica centro di spaccio, a finire in manette un romano di 44 anni

Durante un’indagine, gli agenti del Commissariato Esposizione, sono riusciti a scovare un’officina meccanica situata in zona Prati che veniva usata come facciata per lo spaccio di cocaina e hashish. A farne le spese e finire in manette è stato il titolare, un 44enne romano accusato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrata la somma di euro 86.150,00 come probabile provento dell’attività di spaccio, 100 grammi di cocaina e hashish per un peso di circa 700 grammi.

Dopo aver monitorato per alcuni giorni l’officina, gli investigatori hanno deciso di procedere ad un controllo dei locali e in un cassetto del banco di lavoro hanno rinvenuto un sacchetto con 500 banconote da 50 euro, per un totale di euro 25.000,  15 involucri di cocaina e alcuni involucri contenenti Hashish, pronti per lo smercio, nonché due  bilancini di precisione.

Inoltre, nascosto tra i pezzi di ricambio per moto, i poliziotti hanno rivenuto un sacchetto di plastica con all’interno ulteriore denaro, 60.000,00 euro in banconote da 100 e 50; altri 1.150,00 euro sono stati rinvenuti addosso al 44enne. Sul telefono cellulare dell’uomo, nell’icona note, c’era una pagina con nomi e cifre: probabilmente il rendiconto riconducibile all’attività di spaccio. Nel prosieguo delle indagini, gli agenti hanno rinvenuto delle chiavi con sopra un indirizzo diverso da quello indicato dall’uomo come sua abitazione.

Per cui hanno proceduto alla perquisizione anche dell’altro appartamento. Qui, nel soggiorno, in un vano nascosto da una presa elettrica, gli agenti hanno trovato alcune buste di cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di 85 grammi, oltre a 7 panetti di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Inoltre, sul tavolo da pranzo, è stato rinvenuto e sequestrato un taglierino con la lama sporca di sostanza stupefacente, utilizzato per “tagliare” la droga. Pertanto, alla fine degli accertamenti di Polizia Giudiziaria, sono scattate le manette per il 44enne romano.  

SEGUICI SU FACEBOOK

US OPEN BERRETTINI

AMICI VIP

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024