Seguici sui Social

TV

Platinette lascia la TV: “Ho un brutto male”

Pubblicato

il

Platinette lascia la TV: “Ho un brutto male”

Mauro Coruzzi in arte Platinette lascia la tv: l’opinionista ha raccontato la lotta che sta combattendo contro un male al presentatore di Italia Sì Marco Liorni.

“Ho 64 anni e ho chiesto a Italia Sì di ospitarmi nella prima puntata: voglio spiegare cosa mi sta succedendo. Dopo 45 anni di lavoro, in cui ho conosciuto i miei idoli, devo combattere un difficile male che mi ha colpito e che porto dentro” ha dichiarato Mauro Coruzzi in arte Platinette a Marco Liorni. Platinette infatti questanno non figurerà tra i protagonisti del programma Rai del sabato pomeriggio.

Poi ancora: “Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non ne ho realmente bisogno. L’ultimo anno è stato difficile ma ad un certo punto, il male va estirpato. Ho adottato un regime alimentare molto severo, e oggi, alla partenza di Italia Sì, dovevo spiegare a tutti che posso permettermi di fare solo percorsi più brevi di questo: prima rimetterò a posto le mie fondamenta, poi magari ci rivedremo”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);