Seguici sui Social

Attualità

Sgomberato campo abusivo vicino Ponte Milvio

Pubblicato

il

Sgomberato campo abusivo vicino Ponte Milvio

Stamattina sono iniziate le operazioni di sgombero di un campo nomadi vicino Ponte Milvio. Soddisfazione della Sindaca di Roma Virginia Raggi che afferma: “Questa mattina all’alba sono iniziate le operazioni di sgombero di un insediamento abusivo a due passi da Ponte Milvio e via Flaminia, nel Municipio XV.
Riportiamo così decoro nelle nostre strade. In via Castelnuovo di Porto, una quarantina di persone abitavano in baracche fatte con legno e lamiere e addirittura qualcuna in muratura. Una situazione che andava avanti da oltre 20 anni. Durante l’intervento di oggi sono stati trovati rifiuti vari, tantissimo materiale accatastato e bombole del gas esauste. Sono stati rimossi un paio di veicoli abbandonati e sequestrate tre auto trovate senza assicurazione. Due persone sono state invece denunciate perché ‘rubavano l’energia elettrica. Ora inizieranno le prime demolizioni che proseguiranno nei prossimi giorni. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che ringrazio, presidieranno – conclude Raggi – l’area 24 ore su 24 fino al termine delle operazioni”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);