Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Donna pusher utilizzava camper per base spaccio

Pubblicato

il

ROMA Donna pusher utilizzava camper per base spaccio

ROMA Durante la notte i Carabinieri del comando di Casalbertone hanno tratto in arresto una donna pusher itinerante che utilizzava un camper ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Transitando in via di Portonaccio i Carabinieri hanno notato la donna aggirarsi nei pressi di un camper parcheggiato nei pressi di un locale notturno. Alla vista dei militari la trentenne ha tentato di disfarsi di un involucro in plastica e di confondersi tra la folla di giovani presenti. I Carabinieri hanno immediatamente recuperato l’involucro. All’interno rinvenute 23 pasticche di ecstasy. Fermata la donna. Dagli accertamenti è emerso che il camper è in uso all’arrestata e quindi i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno deciso di perquisirlo. All’interno rinvenute altre dosi di anfetamina e denaro contante ritenuto provento dello spaccio. La pusher è stata portata in caserma e trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – MALTEMPO NELLA NOTTE: CAOS E DISAGI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);