Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Donna pusher utilizzava camper per base spaccio

Pubblicato

il

ROMA Donna pusher utilizzava camper per base spaccio

ROMA Durante la notte i Carabinieri del comando di Casalbertone hanno tratto in arresto una donna pusher itinerante che utilizzava un camper ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Transitando in via di Portonaccio i Carabinieri hanno notato la donna aggirarsi nei pressi di un camper parcheggiato nei pressi di un locale notturno. Alla vista dei militari la trentenne ha tentato di disfarsi di un involucro in plastica e di confondersi tra la folla di giovani presenti. I Carabinieri hanno immediatamente recuperato l’involucro. All’interno rinvenute 23 pasticche di ecstasy. Fermata la donna. Dagli accertamenti è emerso che il camper è in uso all’arrestata e quindi i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno deciso di perquisirlo. All’interno rinvenute altre dosi di anfetamina e denaro contante ritenuto provento dello spaccio. La pusher è stata portata in caserma e trattenuta nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – MALTEMPO NELLA NOTTE: CAOS E DISAGI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Cronaca

Scomparsa a Roma la studentessa Ilaria Sula di 22 anni, ultime notizie dall’ultimo avvistamento al Quarticciolo

Pubblicato

il

Scomparsa a Roma la studentessa Ilaria Sula di 22 anni, ultime notizie dall’ultimo avvistamento al Quarticciolo

C’è forte apprensione per i familiari e gli amici di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni scomparsa il 25 marzo scorso. Da quel giorno sono stati lanciati diversi appelli sui social, ma Ilaria sembra sparita nel nulla. La polizia ha avviato le indagini dopo che i genitori hanno presentato denuncia presso il commissariato San Lorenzo, dando inizio a ricerche che toccano vari quadranti della città. Ilaria è iscritta al corso di Scienze Statistiche all’Università La Sapienza.

Gli ultimi messaggi su Whatsapp

Ilaria vive in un appartamento con altri studenti, i quali sono stati ascoltati dagli investigatori. Dalla vita della studentessa non emergerebbero elementi sospetti. Ilaria è scomparsa dopo un’interazione con amici su WhatsApp, in cui ha smesso di rispondere. Un dettaglio inquietante è la segnalazione di una sua possibile presenza in piazza del Quarticciolo, nota per attività di spaccio, anche se potrebbe essere stata lì per motivi non legati al mercato della droga. Gli inquirenti stanno considerando questo aspetto con grande attenzione, e man mano che passano le ore, la scomparsa assumerà toni sempre più drammatici.

Continua a leggere

Cronaca

Portatile in fiamme provoca panico sulla banchina della metro A

Pubblicato

il

Portatile in fiamme provoca panico sulla banchina della metro A

Un incidente inquietante si è verificato alla stazione Termini di Roma, dove un computer portatile è esploso in una borsa a tracolla di una giovane donna mentre attendeva il treno sulla banchina della linea A della metropolitana.

Il notebook ha preso fuoco, generando panico tra i passeggeri circostanti. Gli agenti Interpol sono intervenuti rapidamente, utilizzando uno schiumogeno per domare le fiamme. Fortunatamente, la ragazza è rimasta illesa; ha avuto la prontezza di riflessi di gettare subito a terra la borsa in fiamme.

Al termine delle operazioni di spegnimento, alla giovane non è rimasto altro che raccogliere quel che è rimasto del suo portatile, "pochi pezzi bruciati."

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025