Seguici sui Social

Musica

Renato Zero, nuovo disco e tour: si parte con Roma

Pubblicato

il

Renato Zero, nuovo disco e tour: si parte con Roma

Ormai ci siamo: il 4 ottobre uscirà Zero il Folle (Tattica), il nuovo disco di inediti di Renato Zero. L’album è stato registrato a Londra ancora con la produzione artistica e gli arrangiamenti di Trevor Horn dopo l’album Amo del 2013.

Ad anticipare il disco sarà Mai più da soli, primo singolo estratto e già passato in radio. Dal 1 novembre, poi, Renato Zero porterà le sue canzoni in tour, nei palasport italiani: sono già 13 le date Sold out di Zero il Folle in tour. Queste le date: 1, 3, 4, 6, 8, 9 Roma (tutte sold out), 14 e 15 novembre Firenze (sold out), 18 e 19 novembre Mantova, 23 e 24 novembre Pesaro, 7 e 8 dicembre Livorno, 14 e 15 dicembre Torino, 21 e 22 dicembre Bologna, 11 e 12 gennaio Milano (sold out), 18 gennaio e 19 gennaio Eboli, 23, 25, 26 gennaio Bari (sold out).

SEGUICI SU TWITTER

LE PREVISIONI METEO A ROMA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);