Connect with us

Attualità

RIFIUTI In arrivo nuova criticità per Roma?

Published

on

Sembrava risolto il problema dei rifiuti a Roma. Invece, con il rientro dei romani dalle ferie e l’inizio imminente delle scuole, potrebbe far scattare un nuovo allarme

Il Comune e la Regione Lazio hanno lavorato sodo e in cooperazione per risolvere il grave problema dei rifiuti che aveva colpito Roma nel mese di giugno. Dopo vari tira e molla, la situazione è tornata alla normalità. Ma ora, con l’inizio di settembre e il rientro dei cittadini dalle vacanze, il problema torna ad essere all’ordine del giorno. A lanciare l’allarme sul tema è stato direttamente l’amministratore delegato di Ama, Paolo Longoni, nell’ultimo incontro con la Commissione capitolina Trasparenza. Ma la Regione Lazio non ci sta e ha risposto prontamente: “Ad oggi non esoste nessuna criticità, la situazione rifiuti a Roma è normale“. Inoltre ha specificato come sia ormai in fase di chiusura l’accordo con la Regione Marche, per l’invio dei rifiuti della città nella regione “amica”. Chi sta dicendo la verità? Con il tempo lo scopriremo…

SCUOLA DI BORSEGGIO A SAN GIOVANNI, ARRESTATA NOMADE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025