Politica
RISULTATI La Piattaforma Rousseau dice SI al governo giallorosso
Notizia importante nel mondo della politica italiana. Il voto sulla Piattaforma Rousseau ha dato il via libera al governo giallorosso. Esulta Di Maio
PIATTAFORMA ROUSSEAU, VINCE IL SI – Sono stati circa 80mila le persone che hanno votato il referendum online che chiedeva se si voleva far partire un nuovo governo con il Partito Democratico. Con il 79% dei voti ha vinto il SI, 21% ha votato NO. Con questo esito ci sarà il via al governo giallorosso, presieduti da Conte. Così Di Maio: “Ha vinto la democrazia diretta, grazie a Casaleggio e a Beppe Grillo. Lavoreremo per gli italiani. Non sarà un governo di destra o di sinistra, sarà un governo che agirà per i cittadini“. Si attende ora la lista dei ministri e il nuovo incontro con i rappresentanti del PD.
NEL FRATTEMPO ROMA RISCHIA UNA NUOVA CRITICITA’ SUI RIFIUTI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
