Connect with us

Cronaca

ROMA Sassi contro il portone della ex: 48enne in manette

Published

on

ROMA Sassi contro il portone della ex: 48enne in manette

ROMA Sassi contro il portone della ex: 48enne in manette.

ROMA Sassi contro il portone della ex. ‘Colpevole’ di aver posto fine alla loro lunga storia d’amore. Una decisione che la persecutrice non ha gradito, assumendo da qualche mese nei confronti della ex compagna atteggiamenti minacciosi.

Protagonista della vicenda una 48enne di Fiumicino, già conosciuta alle forze dell’ordine. Decisa ad affrontare nuovamente la sua ex, ieri, alle prime luci dell’alba, si è presentata all’uscio dell’abitazione della donna, in zona San Giovanni.

Dapprima ha provato in ogni modo a convincere l’ex compagna ad aprirle la porta, poi, di fronte al netto rifiuto di quest’ultima, si è fatta prendere dall’ira. Alle minacce e alle invettive verso l’amata ha fatto seguire diversi colpi con un masso sulla porta d’ingresso dell’appartamento, nel tentativo di sfondarla.

A quel punto, allarmata, la vittima ha avvisato il “112”, che grazie all’intervento sul posto dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante, è riuscito a bloccare l’esagitata.

Nei cui confronti, lo scorso agosto, la vittima aveva formalizzato una querela presso gli uffici della Stazione Carabinieri Roma San Giovanni. Nell’esposto, la donna denunciava di aver subito nei giorni precedenti ulteriori minacce e danneggiamenti (ruota dello scooter tagliata).

La 48enne è stata dunque arrestata con l’accusa di atti persecutori e portata nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

INTANTO GRAVE INCIDENTE SULL’AURELIA

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024