Roma e dintorni
ROMA TERMINI Controlli dei Carabinieri: 4 arresti
ROMA TERMINI Continua l’opera di controllo dei Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante all’interno e nelle zone vicine allo scalo ferroviario capitolino.
ROMA TERMINI Quattro persone arrestate, altre 2 denunciate a piede libero e 28 sanzioni amministrative. Questo è il bilancio dell’ennesima attività di controllo scattata nell’area della stazione ferroviaria “Termini” e nelle vie limitrofe.
L’operazione dei Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante ha consentito di arrestare 4 pusher. Si tratta di due cittadini senegalesi, uno della Sierra Leone e un ivoriano di età compresa tra i 22 e i 39 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti. I Carabinieri li hanno sorpresi in azione tra i viaggiatori in transito nello scalo. I militari hanno sequestrato complessivamente decine di dosi di marijuana trovate in loro possesso e 570 euro, frutto della loro attività illecita.
Un altro spacciatore di “erba”, un ragazzo del Gambia di 28 anni nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato denunciato a piede libero dopo essere stato trovato in possesso di pochi grammi di stupefacente.
Nei guai anche un cittadino tunisino di 34 anni. L’uomo era nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno denunciato a piede libero per non aver ottemperato ad un decreto di espulsione che gli era stato notificato dal Tribunale di Potenza.
I Carabinieri, inoltre, hanno sanzionato amministrativamente ben 28 persone. Sono state sorprese nell’area della Stazione Termini a bivaccare e a consumare bevande alcoliche in contenitori di vetro. L’ammontare delle sanzioni contestate è di 5.700 euro.
INTANTO UOMO TANTA FURTO DI BUS COTRAL>>>LEGGI QUI
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
