Cronaca
Stalking nei confronti della ex: 39enne romana nei guai
Stalking nei confronti della ex: 39enne romana nei guai.
Stalking nei confronti della ex. Con questa accusa i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato una 39enne romana, responsabile di atti persecutori ai danni della ex compagna.
La vicenda inizia lo scorso mese di gennaio, quando termina la relazione sentimentale tra la donna e una 44enne, anch’essa romana. Una situazione cui la 39enne non si rassegna, iniziando ad avere comportamenti oppressivi e vessatori nei confronti della ex. L’ultimo episodio si è consumato la notte scorsa. Ripresentatasi davanti l’uscio dell’abitazione della vittima, nel quartiere San Giovanni, la stalker ha iniziato a colpire ripetutamente con i pugni sulla porta inveendo contro la sua ex compagna. La quale, barricata in casa, nonostante il terrore ha avuto la forza di chiedere aiuto.
I Carabinieri sono così giunti sul posto in pochi minuti ed hanno bloccato l’esagitata, mentre tentava, senza riuscirvi, di entrare nell’abitazione della 44enne.
Quest’ultima, il pomeriggio precedente, aveva formalizzato una querela nei confronti della ex negli uffici della Stazione Carabinieri Roma San Giovanni. Ai militari la donna ha raccontato di aver subito nei giorni precedenti ulteriori casi analoghi.
La 44enne è stata dunque arrestata e portata nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera