Ultime Notizie Roma
Subisce continue violenze e chiede aiuto: il marito minaccia il figlio

Subisce continue violenze e chiede aiuto alla Polizia dopo che l’uomo minaccia anche il loro figlio di morte
Subisce continue violenze – Una donna nella giornata di ieri era in strada per chiedere aiuto ancora una volta. Infatti nei giorni scorsi, era andata dalle Forze dell’Ordine per denunciare le violenze che subiva del marito. Mentre era in strada per chiedere aiuto, è arrivata una voltante dei Poliziotti del Commissariato Casilino, una volta vista chiedere aiuto, l’hanno raggiunta chiedendo spiegazioni. Così la donna ha raccontato di aver subito nella mattinata le violenze del marito anche davanti al loro figlio maggiorenne che a sua volta è stato minacciato di morte dall’uomo.
Nel contempo la donna indicava agli agenti l’uomo mentre si stava allontanando. Tornato indietro, si avvicinava rapidamente alla moglie ed improvvisamente si scagliava contro di lei. I Poliziotti con non poca fatica, visto che lo stesso tentava energicamente di divincolarsi per darsi alla fuga, lo bloccavano immediatamente. La donna, in evidente stato d’ansia, riferiva agli operanti di non essere più in grado di sostenere la situazione e di temere seriamente per la propria incolumità e per quella dei due figli conviventi. Sporgeva quindi nuovamente denuncia per i fatti avvenuti. L’uomo veniva, quindi, tratto in arresto dai Poliziotti per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO