Seguici sui Social

Le Rubriche

Tommaso Paradiso: «Thegiornalisti? Non eravamo più una band»

Pubblicato

il

Tommaso Paradiso: «Thegiornalisti? Non eravamo più una band»

MUSICA Tommaso Paradiso rivela: «Thegiornalisti? Non eravamo più una band». L’ex frontman della band romana ha parlato della rottura con gli ex compagni Marco Rissa e Marco Primavera.

Ecco le parole di Tommaso Paradiso: «È stato un anno difficile, la rottura dei TheGiornalisti è stata fisiologica, inevitabile. Non potevamo più andare avanti. Più di un anno fa lo stesso Marco Primavera (batterista del gruppo) mi disse ‘questa non è più una band’». Il 17 settembre Paradiso aveva annunciato via Instagram la rottura con la band: «Sono stati, questi ultimi mesi molto difficili. Sono stato in silenzio; volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale. Per ora vi basti sapere che sono stato male. E per vivere bisogna stare bene, trovarsi in armonia, altrimenti un sogno può diventare un incubo».

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);