Connect with us

Primo Piano

Torna Spelacchio, è boom di sponsor!

Published

on

Torna Spelacchio, è boom di sponsor!

Seppur siamo ancora a settembre, la Raggi ha già deciso: tornerà Spelacchio per il prossimo Natale con delle sponsorizzazioni milionarie

Spelacchio è pronto a tornare e a riprendesi la scena nel periodo natalizio. Il celebre albero di Natale è diventato ormai un simbolo della città e la tanta pubblicità ricevuta, ha attirato una grande mole di sponsor. Il bando per la sponsorizzazione è stato vinto da Igp Decaux – Netflix, che per il secondo anno illuminerà l’albero di natale e Piazza Venezia. Il giorno dell’allestimento sarà l’8 dicembre e illuminerà il cuore di Roma fino al 6 gennaio. Grande soddisfazione da parte di Frongia: “I dati parlano chiaro: lo scorso anno il tradizionale Albero di Piazza Venezia si e’ trasformato in un caso di eccezionale valore per la citta’. Oltre 30 mila hanno partecipato all’evento inaugurale e oltre 266 mila persone hanno visitato l’albero nel periodo di sponsorizzazione, con una media di circa 9 mila persone al giorno. Anche quest’anno ci aspettiamo quindi una campagna comunicativa di altissimo livello e che l’ormai noto Spelacchio continui ad attirare fan e visitatori. Possiamo insomma parlare di grande evento, i numeri ce ne danno merito“.

TUTTO PRONTO PER LA TOTTI PADDLE CUP CON CALCIATORI DI LAZIO E ROMA, I DETTAGLI

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024