Seguici sui Social

Roma e dintorni

TREVIGNANO Autista Cotral aggredito e percosso

Pubblicato

il

TREVIGNANO Autista Cotral aggredito e percosso

I Carabinieri della Stazione di Trevignano Romano hanno arrestato un trentottenne romano, con precedenti, con le accuse di interruzione di pubblico servizio, tentata estorsione e percosse.

L’uomo, in evidente stato di alterazione per l’assunzione di sostanze stupefacenti, si trovava a bordo di un bus Cotral diretto a Bracciano. Appena iniziata la corsa da Trevignano l’uomo ha dapprima infastidito, poi minacciato e picchiato il conducente dell’autobus mentre il veicolo era in movimento pretendendo da lui il denaro necessario all’acquisto di un biglietto ferroviario per tornare a casa. L’autista, per non mettere a repentaglio l’incolumità degli altri passeggeri presenti ha fermato la marcia del bus e l’uomo è fuggito in strada. Lungo la strada era però presente un posto di controllo dei Carabinieri che, allertati a voce dalla vittima, hanno rintracciato e fermato il responsabile. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Civitavecchia.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – PRESENTATO IL NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DI FONTANA DI TREVI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);