Cronaca
TUSCOLANO Anziana rapinata mentre rientra a casa
ROMA Due ragazzi, un uomo e una donna, hanno seguito una settantanovenne italiana di rientro a casa in via Conegliano, al Tuscolano.
Una volta aperta la porta il ragazzo ha raggiunto la settantanovenne alle spalle e dopo averla colpita l’ha scaraventata a terra. Poi nel tentativo di strapparle la catenina l’ha colpita più volte sul capo fino a riuscire nel suo intento. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato le Forze dell’Ordine costringendo la coppia a fuggire. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia del Commissariato Appio-Tuscolano e del Reparto Volanti. Grazie ad alcuni testimoni gli agenti hanno individuato la via di fuga dei due malviventi.
Dopo una breve battuta in zona sono riusciti a bloccare la donna, identificata per S.F.M. romena di 31 anni, in via Acireale. Il complice è riuscito però a far perdere le proprie tracce. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza gli investigatori hanno potuto accertare la partecipazione di S.F.M. alla violenta rapina. In seguito la donna è stata riconosciuta anche dalla vittima. Accompagnata negli uffici del Commissariato San Giovanni la straniera è stata arrestata per rapina aggravata in concorso. Proseguono le indagini per l’identificazione del complice.
SEGUICI SU TWITTER
MONDO – MORTO L’EX PRESIDENTE FRANCESE JACQUES CHIRAC
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa