Primo Piano
ROMA Ubriaco su un motorino rubato e armato: scappa ma prende un muro
ROMA La scorsa notte, dopo un breve inseguimento, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un romano di 34 anni con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, poi risultato rubato. Transitando per via dell’Oceano Pacifico ha notato una pattuglia dei Carabinieri. Alla vista dei militari si è dato alla fuga nelle vie limitrofe ma è scivolato a terra finendo la sua corsa contro un muretto di via Thailandia. Nonostante la caduta il trentaquattrenne ha cercato di scappare ma dopo breve colluttazione subito bloccato. Durante la perquisizione personale trovata una pistola scacciacani “Valtro”, modello mini, calibro 8, priva del tappo rosso.
I militari hanno sequestrato l’arma assieme allo scooter, riconsegnato successivamente al proprietario. A causa delle contusioni riportate nell’incidente i carabinieri hanno accompagnato l’arrestato presso l’Ospedale Sant’Eugenio per essere sottoposto ad accertamenti sanitari. Inoltre sottoposto anche al test dell’etilometro è risultato positivo con un tasso di 1,96 g/l e quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Dopo aver trascorso la nottata in caserma è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
COTRAL IN SCIOPERO: DISAGI PER I PENDOLARI
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa