Connect with us

Primo Piano

ROMA Ubriaco su un motorino rubato e armato: scappa ma prende un muro

Published

on

ROMA Ubriaco su un motorino rubato e armato: scappa ma prende un muro

ROMA La scorsa notte, dopo un breve inseguimento, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un romano di 34 anni con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, poi risultato rubato. Transitando per via dell’Oceano Pacifico ha notato una pattuglia dei Carabinieri. Alla vista dei militari si è dato alla fuga nelle vie limitrofe ma è scivolato a terra finendo la sua corsa contro un muretto di via Thailandia. Nonostante la caduta il trentaquattrenne ha cercato di scappare ma dopo breve colluttazione subito bloccato. Durante la perquisizione personale trovata una pistola scacciacani “Valtro”, modello mini, calibro 8, priva del tappo rosso.

I militari hanno sequestrato l’arma assieme allo scooter, riconsegnato successivamente al proprietario. A causa delle contusioni riportate nell’incidente i carabinieri hanno accompagnato l’arrestato presso l’Ospedale Sant’Eugenio per essere sottoposto ad accertamenti sanitari. Inoltre sottoposto anche al test dell’etilometro è risultato positivo con un tasso di 1,96 g/l e quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Dopo aver trascorso la nottata in caserma è stato condotto presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

COTRAL IN SCIOPERO: DISAGI PER I PENDOLARI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024