Cronaca
Adesca donna su sito incontri: le sfila 75mila euro!
Si finge innamorato su sito incontri: è così che un uomo ha adescato una donna. In questo modo le avrebbe sottratto 75mila euro.
Si era finto innamorato su un sito di incontri on line millantando conoscenze altolocate, promettendole un posto di lavoro e riuscendo a farsi dare 75mila euro. Un uomo di 57 anni e tre sue parenti, tutti originari del basso Lazio, sono stati scoperti dalla squadra mobile di Taranto e sono indagati per circonvenzione di incapace.
Vittima del raggiro è una donna della provincia di Taranto affetta da una grave forma di depressione. Il 57enne, ideatore della truffa, aveva contattato alcuni mesi fa la donna su un sito d’incontri e gradualmente ne aveva carpito la fiducia, fingendosi innamorato di lei e vantando conoscenze influenti in grado di procurarle un’occupazione. Sono in corso indagini per stabilire se l’uomo con la complicita’ delle sue parenti sia responsabile di altri analoghi episodi.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

