Primo Piano
ROMA Piazzale Appio Sfonda il lunotto dell’auto e rischia la decapitazione
ROMA Piazzale Appio Sfonda il lunotto dell’auto e rischia la decapitazione.
A piazzale Appio un uomo sfonda il lunotto di un’auto e rischia la decapitazione. Scontro tra uno scooter e un’automobile che poteva portare a conseguenze peggiori data la dinamica dell’incidente. Un uomo in sella a uno scooter ha tamponato una Smart ferma a un semaforo e, data la violenza dell’impatto, ha sfondato con la testa il vetro del lunotto posteriore dell’auto. Ha rischiato seriamente di essere decapitato dai vetri rotti ma, fortunatamente, ha riportato ferite gravi al collo ma non mortali.
L’uomo, un cinquantottenne romano, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto, per i rilievi del caso e per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente, si sono portati gli agenti del gruppo Appio della polizia locale di Roma Capitale. Come detto la Smart era ferma a un semaforo rosso quando la motocicletta l’ha tamponata. Il conducente della vettura non ha riportato ferite gravi.
Altro incidente ai Parioli. Una trentasettenne con uno scooter, dopo aver sbandato è finita nel condotto d’areazione di un garage In via Santiago del Cile. La donna è ricoverata nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I.
SEGUICI SU TWITTER
OMICIDIO LUCA SACCHI – IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa