Seguici sui Social

Calcio

Bologna Lazio, tifoserie unite per Mihajlovic

Pubblicato

il

Bologna Lazio, tifoserie unite per Mihajlovic

Bologna Lazio: una gara tanto sentita per mister Mihajlovic. L’allenatore non sarà presente in panchina essendo ricoverato all’Ospedale Sant’Orsola dove sta combattendo contro la leucemia. Le due tifoserie però non si dimenticheranno di lui.

I sostenitori emiliani infatti hanno organizzato un nuovo pellegrinaggio al Santuario di San Luca per il mister. Sarà un momento per pregare per il proprio allenatore, e per tutti coloro  che stanno combattendo con la malattia. Per questo speciale appuntamento sono stati invitati anche i colleghi della Lazio. Questi ultimi infatti raggiungeranno il capoluogo emiliano proprio per assistere alla partita di campionato. Anche loro sono molto legati al tecnico serbo che ha scritto pagine importanti della storia della società capitolina, militandovi dal calciatore dal 1998 al 2004.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);