Seguici sui Social

Donna

Tv – Centinaia di fan in delirio a Fiumicino per Can Yaman

Pubblicato

il

Tv – Centinaia di fan in delirio a Fiumicino per Can Yaman

Tv – Centinaia di fan in delirio a Fiumicino per attore Can Yaman. Ad attenderlo nello scalo romano ammiratrici da tutta Italia

Oltre duecento fan provenienti da tutta Italia in delirio questa sera all’aeroporto di Fiumicino per l’arrivo a Roma dell’attore turco Can Yaman. Si tratta del noto protagonista della fortunata serie tv turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, andata in onda, con successo, la scorsa estate su Canale 5 dove interpreta il personaggio di “Ferit Aslan”. La soap aveva sostituito temporaneamente “Uomini e Donne”. Appena l’attore, capelli raccolti, felpa bianca e canottiera nera, è comparso nella sala arrivi del Terminal 3, il gruppo di almeno duecento fan, per la metà composto da donne di mezza età ma anche da giovani e giovanissime, arrivate da un po’ tutta Italia (dalla Sicilia quelle giunte da più lontano), molte delle quali in attesa anche da questa mattina, hanno scatenato il loro entusiasmo, sfoggiando cartelli tricolori (“Sei il nostro Albatros”, “I tuoi occhi parlano per te”, “Benvenuto in Italia”), striscioni, palloncini rosso-gialli, t-shirt con sopra stampato il volto dell’attore e bandane con il nome dell’attore della soap. Can Yaman, prima di approdare sugli schermi generalisti italiani, aveva già il suo folto seguito di fan italiane, grazie ad un’altra serie che ha avuto anch’essa molto successo nel suo Paese:

“Erkenci Kus” e che ha spopolato su YouTube, e che potrebbe arrivare ora anche sul piccolo schermo. A quanto si è appreso, l’attore turco, dovrebbe fermarsi in Italia sino al 15 ottobre e non è esclusa una sua partecipazione in qualche trasmissione televisiva, anche se, per il momento, non è stato confermato niente di ufficiale.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024