Roma e dintorni
Caos sulla Roma Lido: corse saltate e rissa sfiorata
Caos sulla Roma Lido: corse saltate e rissa sfiorata.
Caos sulla Roma Lido questa mattina per numerosi pendolari. Il motivo la soppressione di diversi treni, che hanno reso le banchine delle stazioni stracolme di passeggeri, tra i quali si è sfiorata la rissa. “Continua l’agonia della #RomaLido, questa settimana di passione si conclude con frequenza a 20 minuti e un treno rotto ad Acilia. Le promesse non mantenute di Regione e ATAC sono sotto gli occhi di tutti“, denuncia il comitato Pendolari Roma-Lido. Al momento i treni viaggiano su un unico binario.
“Un’ora Ostia-Acilia – denuncia una passeggera su Facebook – corse saltate, 10 minuti fermi ad ogni fermata. Ad Acilia ci dicono di scendere, ma è impossibile scendere, la banchina è stracolma, sta per scattare la rissa“. “Conclusione di una settimana di passione sulla #RomaLido, che continua a confermarsi una pessima linea, con frequenza a 20 minuti e treni vetusti inadatti a gestire il flusso di pendolari“, spiega un’altra attivista del comitato.
Attraverso il proprio sito ufficiale, Atac informa che la “circolazione in forte ritardo per guasto a treno stazione Acilia direzione Roma“. Alle 9,30 però, secondo quanto raccontano i pendolari sempre su Facebook, la situazione non è affatto migliorata e il caos sulle banchine c’è ancora.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa