Categorie
Roma e dintorni Ultime Notizie Roma

ROMA Carabinieri eroi salvano la vita a pilota Alitalia

ROMA Carabinieri eroi salvano la vita a pilota Alitalia. Un pilota di 57 anni, romano, colto da malore e salvato dal pronto intervento di due carabinieri in servizio all’aeroporto di Ciampino nel fine settimana.

Carabinieri eroi salvano la vita a pilota Alitalia. Mentre era in auto con la moglie proprio all’ingresso dell’aeroporto l’uomo, colto da infarto, è riuscito ad accostare la macchina per poi svenire. La donna ha gridato aiuto e due militari di servizio al vicino corpo di guardia sono immediatamente intervenuti. I due hanno praticato il massaggio cardiaco in attesa dell’ambulanza.

L’uomo ha ripreso a respirare. Poi all’arrivo del 118 i sanitari gli hanno attaccato e praticato il defibrillatore. Trasportato dall’ambulanza al vicino ospedale di Tor Vergata è stato operato e ora si trova in convalescenza ricoverato in terapia intensiva. La moglie del pilota ha ringraziato abbracciandoli i due ‘angeli’ che hanno salvato la vita al marito. Quindi si è ripromessa di tornare in aeroporto per ringraziarli ulteriormente assieme al marito appena starà bene.

SEGUICI SU TWITTER

ADESCA DONNA SU SITO DI INCONTRI E LE SFILA 75.000 EURO

Exit mobile version