Cronaca
Vergogna in città – Assiste il disabile ma gli sottrae gli assegni
I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un operatore socio-sanitario, 46enne romano, per il furto e la successiva negoziazione di alcuni assegni appartenenti al paziente disabile che aveva in cura. Ad avvisare i militari circa la scomparsa di alcuni assegni dal libretto è stata proprio la moglie del paziente che, allarmata da alcune operazioni bancarie sospette a partire dal mese di settembre, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri.
L’attenzione dei militari si è subito concentrata sugli operatori socio-sanitari che prestavano le proprie cure al disabile e che, approfittando della sua condizione, hanno rubato gli assegni custoditi in un mobile della stanza. Avuta la certezza di cosa accaduto, i carabinieri sono intervenuti durante una visita che il 46enne stava effettuando alla vittima e lo hanno perquisito ritrovando nelle sue tasche l’ennesimo assegno. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del processo. Senza vergogna certa gente.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera