Seguici sui Social

Spettacoli e TV

Celebrity Hunted — Totti e Fedez tra i protagonisti del reality “caccia-vip”

Pubblicato

il

Celebrity Hunted — Totti e Fedez tra i protagonisti del reality “caccia-vip”

Celebrity Hunted — Tra i protagonisti del reality figurano Francesco Totti, Fedez, Claudio Santamaria, che dovranno fuggire da un team di veri ex poliziotti, ex militari ed esperti informatici. Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, definito un real-life thriller, si articolerà in sei episodi in cui le celebrità dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Lo show unisce otto personaggi famosi italiani: oltre a Francesco Totti e Fedez, ci saranno lo youtuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e moglie Francesca Barra, il conduttore Costantino della Gherardesca, gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Lo show è prodotto da EndemolShine Italy e sarà disponibile su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi nel 2020 (probabilmente a partire dal mese di marzo). Il reality vedrà gli 8 protagonisti scappare nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni e con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori potranno servirsi solo di mezzi legali per scovare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe, e avranno libertà nella richiesta di informazioni. Al vincitore — eventualità che potrebbe non verificarsi se tutti e 8 venissero catturati — andrà un premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024