Seguici sui Social

Primo Piano

Rapina a mano armata: clienti e dipendenti in ostaggio

Pubblicato

il

Rapina a mano armata: clienti e dipendenti in ostaggio

ROMA Uomo entra in un ufficio postale con una maschera da carnevale sul volto. I presenti, sorpresi, pensano si tratti di un cliente un po’ strano. Invece è un vero e proprio rapinatore: clienti e dipendenti presi in ostaggio alle Poste.

L’uomo, una volta all’interno dell’ufficio postale, ha estratto un grosso revolver prendendo in ostaggio clienti e dipendenti e mettendo a segno il colpo. La rapina alle Poste si è verificata in viale della Primavera a Centocelle. Il bandito, dall’accento romano, ha minacciato un dipendente e ha afferrato delle banconote poggiate su un bancone (circa 200 euro) dandosi poi alla fuga a piedi. Sull’accaduto indagano i poliziotti del commissariato di Torpignattara. Il rapinatore per il momento ha fatto perdere le sue tracce.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);