Primo Piano
ROMA Commerciante rapinato da due uomini armati
ROMA Gli hanno puntato la pistola rapinandolo del borsello con dentro circa 1.500 euro. Momenti di paura per un commerciante romano di 49 anni rapinato a Spinaceto, nella periferia sud di Roma, da due uomini armati.
Due uomini armati e con i volti coperti da due caschi scuri hanno rapinato un commerciante. Lo hanno derubato e si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter. A quanto raccontato dalla vittima si tratterebbe di due persone probabilmente italiane. Allertate le forze dell’ordine, sul posto si è portata una pattuglia della polizia. Gli investigatori hanno iniziato subito le ricerche dei due banditi ma, al momento, con esito negativo. Resta da capire se i due conoscessero gli orari e i movimenti dell’uomo. Qualcosa di molto simile era accaduto nello stesso luogo qualche mese fa. Si trovava in casa sul divano a guardare i programmi alla tv ma si è trovata davanti un rapinatore.
A vivere la brutta esperienza una anziana signora. Il fatto è accaduto poco dopo le 22.30. La rapina avvenne nell’abitazione di una donna in viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione. Un ladro, riuscito a entrare nell’abitazione, ha sorpreso la signora in salone. Una vera e propria aggressione con il bandito, italiano a quanto riferito dalla vittima, che prima le ha strappato la collana d’oro che portava al collo e poi ha portato via un orologio, un paio di orecchini e un bracciale, per un valore di poche centinaia di euro. Il malvivente si diede poi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – BAMBINI DENUNCIANO MAESTRA: “PICCHIA LA NOSTRA COMPAGNA DISABILE”
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa