Attualità
Ferrero “Se la Roma fosse in vendita l’acquisterei subito”
Ferrero “Se la Roma fosse in vendita l’acquisterei subito”
“Se domani ci fosse la possibilità di acquistare la Roma? La prenderei subito”. Lo ha detto il presidente della Samp Massimo Ferrero nell’incontro che si è svolto oggi con gli studenti della Luiss a Roma. Ferrero parla della società giallorossa facendo anche un passo indietro: “Si parlava della Roma nel 2010, dove alla morte del grande Franco Sensi la povera Rossella è stata espropriata della società e non solo. Gli è rimasta una casetta, aveva un impero. Ma non siamo qui per fare polemica.
Me l’avevano proposta, ma dissi di no. Del calcio non me ne fregava niente, andavo a vedere la partita per coltivare rapporti, non per altro”.
Inevitabile affrontare anche il tema della cessione della Samp, ogni ora può essere quella giusta per l’offerta definitiva del gruppo di Gianluca Vialli: “La Sampdoria è venuta così, è capitata – ha detto Ferrero – Mi trovo in un momento in cui i tifosi mi minacciano, vogliono Vialli. Venisse pure, ma io ho dato un valore alla società. Non voglio esagerare la verità, ma quando sono entrato a Bogliasco ho visto come prima cosa un cancello rotto”. Poi ripercorre delle tappe della sua gestione blucerchiata: “Ho fatto il centro sportivo nuovo, ho preso tutte le concessioni. Ho fatto anche i campi dei portieri oltre l’hotel nuovo, in cui i giovani studiano anche. Prendo giocatori a 20/25 milioni perché adesso vengono nel club. Vado a prendere tutti ragazzini di prospettiva, su dieci cinque ne azzecchi e li rivendi. Questo è un tipo di calcio, poi c’e’ la Juventus. Oggi potrei essere pronto per andare alla Roma o un club di prima fascia. Ho messo in vendita la Sampdoria perché non posso fare di più”.
Attualità
Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”
L’ex tecnico giallorosso Daniele De Rossi ricomincia dalla storica squadra ostiense. L’assessore Onorato elogia: “Ha fatto più De Rossi in un giorno che altri in 15 anni”. Il 25 gennaio, De Rossi è stato presentato come nuovo proprietario dell’Associazione Sportiva Ostia Mare. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche il sindaco di Roma, il prefetto di Roma e altri rappresentanti. De Rossi ha dichiarato: “Investirò per far crescere la squadra e ritrovare un’appartenenza alla nostra città. L’obiettivo sarà costruire una realtà sostenibile senza dimenticare i valori ereditati dal nostro passato”.
Attualità
Stalker a processo per un video di minacce alla ex con una pistola nella padella considerata una ricetta di nonna
Un uomo di Ceccano è accusato di stalking nei confronti della sua ex compagna e di altre due donne. Ha inviato un video minaccioso con una pistola nella padella alla ex, definendola “una ricetta di nonna”. Le persecuzioni includono appostamenti sotto casa, in strada e durante le vacanze, oltre a numerosi messaggi offensivi e minacciosi via email e telefonate. Dopo la pubblicazione del video su Facebook, è stato arrestato dalla squadra mobile. La procura di Frosinone ha chiesto il giudizio immediato.
-
Attualità6 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità6 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità2 giorni fa
Inizio della Mostra Dalì a Roma 2025: date, biglietti e opere al Museo Storico della Fanteria.
-
Attualità2 giorni fa
Il laboratorio per la coca in una grotta dei narcos di Tor Bella Monaca