Cronaca
FERROVIE Cercasi profili professionali: candidature entro novembre
Buone notizie sul fronte del lavoro: le Ferrovie italiane assumono e aprono le candidature per diversi profili professionali rivolti ai giovani. Per le nuove candidature sono ripartiti i Recruiting Day, le giornate speciali per incontrare e conoscere giovani da inserire.
Profili professionali da inserire in Ferrovie dello Stato e nelle aziende del Gruppo FS. Le aziende interessate sono: Trenitalia, società leader nel mercato dei trasporti in Italia e in Europa; Ferservizi, azienda che si occupa del patrimonio immobiliare del gruppo FS, e RFI, società responsabile della gestione della rete ferroviaria nazionale ed altre. Per poter partecipare alle nuove selezioni bisogna inviare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 4 novembre 2019. Dopo aver superato le prove online i candidati passeranno al Recruiting Day attraverso incontri che si terranno nei giorni 11 e 12 novembre 2019.
Le figure ricercate sono: HR Junior, che dovranno occuparsi del reclutamento, della selezione, della gestione e dello sviluppo del personale; Specialisti Innovazione Commerciale, dovranno supportare i Responsabili nelle attività di analisi dei dati clienti ed elaborare i report periodici dei comportamenti e le proposte di miglioramento; Junior Specialisti di Manutenzione, che dovranno occuparsi della programmazione, della manutenzione del materiale, degli impianti e delle attrezzature. Ricercati anche Addetti al Supporto Legale Territoriale. Figure che dovranno gestire i contenziosi per le Società del Gruppo e fornire supporto alle attività negoziali quali assistenza alle fasi pre-negoziali, commissioni di gara etc..
Il Gruppo FS cerca persone dinamiche, flessibili, con capacità di analisi, problem solving e di organizzazione del lavoro, passione per il risultato, vivacità intellettuale e orientamento al cliente. Persone da inserire in un ambiente di lavoro dinamico e sfidante dove ognuno avrà la possibilità di crescere professionalmente occupandosi di processi aziendali differenti. Le possibilità di crescita saranno assicurate dalla prossima espansione europea del Gruppo FS. Grazie all’apertura alla concorrenza delle linee ad alta velocità in tutti i Paesi dell’Unione Europea a partire dal 2020.
SEGUICI SU TWITTER
TRIESTE – L’ASSASSINO DEI DUE POLIZIOTTI FERISCE UN ALTRO AGENTE
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.