Seguici sui Social

Calcio

AS ROMA Fonseca squalifica ridotta, Dzeko verso la Samp

Pubblicato

il

AS ROMA Fonseca squalifica ridotta, Dzeko verso la Samp

AS ROMA Squalifica ridotta per Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso tornerà in panchina nella gara con il Milan. Inoltre, Edin Dzeko punta al posto da titolare contro la Sampdoria.

Buone notizie in casa Roma. La Corte sportiva di appello della Figc ha parzialmente accolto il ricorso del club capitolino: ridotta da due a una giornata la squalifica per Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese era stato espulso al termine della gara col Cagliari per proteste. Aumentando però l’ammenda da 10 a 20.000 euro. Fonseca salterà solo la trasferta di Marassi.

Chi invece potrebbe già esserci contro i blucerchiati è Dzeko, tornato ad allenarsi in gruppo con una speciale mascherina sul viso per proteggere lo zigomo operato. Il bosniaco dopo aver saltato gli impegni con la nazionale sta facendo di tutto per strappare almeno la convocazione anche se i medici consigliano cautela. In caso di forfait toccherà a Kalinic nel ruolo di prima punta con alle spalle il terzetto Kluivert, Pastore e Zaniolo.

In difesa certo il rientro di Alessandro Florenzi: “Non sarà facile, lo sappiamo e dovremo cercare di fare una prestazione veramente importante per riuscire a conquistare i tre punti. Mi aspetto sicuramente una partita difficile. Hanno cambiato allenatore e questo porta sempre a una reazione da parte della squadra. E poi Ranieri è perfetto in queste situazioni. Con il suo atteggiamento ti porta a dare tutto in campo giocando ogni volta come se fosse una finale”, le parole del giocatore.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – COMMERCIANTE RAPINATO DA DUE UOMINI ARMATI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024