Seguici sui Social

Attualità

TRIESTE Il gesto eroico dei due poliziotti uccisi

Pubblicato

il

TRIESTE Il gesto eroico dei due poliziotti uccisi

TRIESTE I due poliziotti uccisi, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, protagonisti la settimana scorsa di un gesto eroico. Una operazione delicata per i due agenti che sono riusciti a dissuadere un minorenne dal suicidarsi.

A rendere noto il gesto eroico dei due poliziotti è stato il questore Giuseppe Petronzi in una intervista rilasciata al TgR Friuli Venezia Giulia. Al giornalista Antonio Di Bartolomeo il questore ha rivelato l’intervento. E che, proprio a causa della delicatezza del fatto, nessuna notizia era trapelata. Petronzi ha raccontato della segnalazione di un ragazzo su un ponte impegnato in «un’azione inequivocabilmente» tesa a compiere un gesto estremo e che Rotta e Demenego «sono stati estremamente reattivi» manifestando nei confronti del quindicenne una «estrema delicatezza». Dapprima gli hanno parlato, poi sono riusciti ad avvicinarlo e a dissuaderlo.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIO – BOLOGNA LAZIO, TIFOSERIE UNITE PER MIHAJLOVIC

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);