Cronaca
Giocattoli rubati a bimba malata di leucemia. Lo sfogo del papà

Brutto, bruttissimo episodio quello accaduto a Roma nel quartiere Prati. Ignoti hanno rubato giocattoli appartenenti ad una bimba malata di leucemia
Al peggio non c’è mai fine, ma neanche alla vergogna. Ed è una profonda vergogna quella che può essere accostata all’episodio di furto avvenuto in Via Sabotino ieri notte. Un’auto è stata saccheggiata nella notte di ieri e i ladri hanno rubato vari oggetti, tra cui alcuni giocattoli dal valore speciale. Infatti questi giochi appartengono ad una bambina di 5 anni malata di leucemia. L’accaduto è stato raccontato dal papà tramite il suo profilo Facebook, il quale ha lanciato un appello che condividiamo: “Per cortesia vi chiedo di condividere il più possibile nella speranza non di recuperare niente ma per fare in modo che chi è stato almeno sappia a chi è stato fatto il danno… E forse si metta una mano sulla coscienza…. Non per il valore economico, ma strettamente simbolico affettivo. Se vi capita di vedere un giocattolo dentro una macchina, ricordatevi che potrebbero essere di un bambino ammalato“.
PREVISTO SCIOPERO GENERALE A ROMA IL 25 OTTOBRE, TUTTI I SERVIZI SOSPESI
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

#SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena.
La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

#RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto